[email protected]
+91 9879590929

10 Museum Date Ideas a Londra

Home   /   10 Museum Date Ideas a Londra

Immagine tramite Robert Program Baker su Flickr.
Troverai oltre 240 gallerie a Londra e una galleria d’arte giorno is a good way to discover new things, mantieni discussione streaming e connessione con il tuo date. Elencati qui 10 idee per un fantastico museo uscita a Londra.

1) Museo Nationwide History, South Kensington
Vai direttamente al National background Museum e dovresti stay divertito tutto il giorno! Troverai 70 milioni di esemplari da vari aree di nazionale record . Molti dei più unici circostanze consistono in a 42.000 anni neonato Mammut trovato in Siberia nel 2007. Anche tu guardare la galleria dei dinosauri e prendere dare una sbirciatina al laboratori da vedere scienziati reside in motion.

2) The London Science Museum, Southern Kensington
Be ipnotizzato by sette pavimenti di affascinanti mostre tale come un Apollo 10 journey simulation, a Medical History Gallery e an internal IMAX cinema. You find out about tutto da dall’astronomia alla biochimica alla meteorologia! Un day out educativo, interattivo ed emozionante!

3) Tate Popular, Bankside
Un magnifico number of contemporary e contemporary artwork, a trip alla Tate Modern potrebbe essere un pasto per il tuo vista. Oahu è il un sacco di galleria d’arte intorno, complimento di the eccentrico parti, installazioni in continua evoluzione e capolavori di famosi performers eg Picasso, Matisse e Pop art di Lichtenstein e Warhol.

4) Il Victoria and Albert Museum, Southern Kensington
Con il … il mondo il migliore galleria d’arte di arte e concept ‘- lo sarai di sicuro finiscono per essere abbagliato dal segreti disponibile dall’interno V&A. Admission is free plus some of the very most affascinante situazioni come un 11 per 10 base largo letto puntato out nella Twelfth Night di Shakespeare, una tuta indossata da Mick Jagger e cinque dei laptop di Leonardo da Vinci.

5) Galleria Nationwide, Trafalgar Square
With more than 2000 works of art, la National Gallery è un museo di Londra da non perdere|galleria d’arte} con alcuni del più estremamente popolare dipinti sul pianeta su mostra. Get up near I “Girasoli” di Vincent van Gogh, “Claude Monet” La water -lily Pond ‘o’ Venere e Marte ‘di Sandro Botticelli. Inoltre, c’è un attraente caffè fornitura moderna europea cucina istanza gnocchi di ricotta, linguine di granchio, anatra affumicata insalata verde o puoi sample “The National Afternoon Tea.”

6) Give Museum of Zoology, Bloomsbury
Questo veramente segna il strano e fantastico box! Scopri più di 67.000 animali diffusi edificio. Vedrai scheletri, tassidermia ed esemplari mantenuti in contenitori di fluido. Vedrai l’intero selezione il tuo animale domestico regno dal dodo ossa alla stella marina sul rimane di un raro animale conosciuto come un Quagga. Se stai cercando insolito data questo è molto di più insolito di quasi tutti luogo sei stato prima – questo è! Possibilmente warn the big date in anticipo però if sono schizzinosi!

7) The Charles Dickens Museum, Holborn
Letteratura entusiasti – ecco il luogo per te! Un Museo durante il edificio in cui Dickens appena come vissuto, con un accumulo di affascinanti artefatti come raro fotografie, arte murale e libri. Otterrai distintivo comprensione di vivente di Dickens più luogo he ha lavorato dal tempo componendo alcuni dei earth’s i più famosi libri come ad esempio Oliver Twist.

8) The Cartoon Museum, Bloomsbury
Se apprezzi obsoleto fumetto libri e animazioni, The Cartoon Museo è il luogo perfetto per la tua famiglia. un affascinante museo a Bloomsbury che esposto nel 2006 e ha un accumulo di comico strisce, caricature, Uk cartoni animati e grafica animata attraverso il 18th 100 anni all’attuale ora. Troverai oltre 6000 libri su cartoni animati e fumetti, e un altro 6000 fumetti per sfogliare così che mai ti annoierai rigido|infastidito} proprio qui!

9) Museo di Sherlock Holmes, Baker Street
Sherlock Holmes entusiasti rejoice! È ora di seize il cappello e lente d’ingrandimento e fai un passo indietro nel tempo perché dirigiti verso quel famoso target: “221b Baker Street!” Questo galleria d’arte in realtà focalizzato su il mondo intero è il più famoso immaginario investigatore e il aree attualmente ricreati come ‘ re spiegato all’interno del Sherlock Holmes libri. Preparati a passeggiare in giro per “Study”, room del dottor Watson e lì in realtà un regalo negozio dopo tuo concert tour in case you want any Sherlock mementos.

10) National Portrait Gallery, Leicester Square
Questo è il luogo in cui arrivo a capisci le icone della Gran Bretagna nel età. In realtà era 1 pubblico galleria di ritratti nell’arena e anche oltre 195.000 ritratti di popolari britannici da Tudor instances a nowadays. A few of the shows feature quattro serigrafie di Andy Warhol della regina Elisabetta II, ritratti di Oliver Cromwell, il dottor Johnson, Charles Dickens e molti non molto tempo fa, il ritratto di Catherine, la duchessa di Cambridge. È in grado di entrare, tutto quello è richiesto è un piccolo donazione.

La prossima volta ti interessa conferenza per ogni singolo giorno uscire – a museo potrebbe essere tuo ottimale alternativa! Dai ritratti associato con il Regina a obsoleto comico pubblicazioni e scheletri di dinosauri, Londra ha effettivamente molto da offrire.

la loro spiegazione